blog
shape + taste

zpstudio tools in mostra a Shape + taste

Dal 25 aprile al 10 maggio 2015, presso Villa Il Mulinaccio a Vaiano, alcuni oggetti per la tavola della collezione Zpstudio Tools saranno esposti alla mostra SHAPE + TASTE, a cura di Ingranaggi Possibili. In mostra i taglieri Otto e Ottoemezzo, il centrotavola Hook, la ciotola Tootsie.

Shape + Taste si sviluppa in un percorso sensoriale attraverso oggetti e prodotti che hanno come comune denominatore il tema del food; da una parte il prodotto enogastronomico di qualità e dall’altra l’oggetto di design progettato e realizzato per esaltarne le caratteristiche organolettiche.
La mostra diventa perciò occasione per riflettere sui modi di presentare i prodotti Made in Italy, comunicando qualità, unicità, professionalità e saper fare. Aziende di successo con prodotti curati nel packaging, comunicazione e branding, si presentano abbinati a oggetti di food design di progettisti
noti nello scenario nazionale.
FORMA: Acquacalda design, Benedetta Ciabattari, Maddalena Vantaggi, Camilla Fucili design, Design Sottoscala, DuediLatte design, Gum Design, ZPSTUDIO, Valia Barriello, Laboratorio 2728, ZO_loft architecture & design, Segno Industriale, R.Ely design, Tablecloths, Ratafià Firenze, LABA Firenze.
GUSTO: Gran Prato, Gruppo UNICI, Fratelli Lunardi, Birrificio I due Mastri, Hibernum.

Per informazioni: https://www.facebook.com/ingranaggipossibili